DI CLAUDIA BALDINI
claudia baldini
ARROGANZA
Questa è la risposta che il gruppo per Matteo Renzi insieme ha inviato a Celeste Ingrao . E’ bene sapere che questo gruppo è ‘virale’ ha condiviso le immagini che vi ho mostrato ovunque nei gruppi piddini, nelle pagine dove sono accettati , persino nelle pagine di qualche deputato. Io non mollo questa cosa io so che saranno anche gentaglia , ma quando l’informazione arriva in questo modo a circa 500-700.000 utenti in reti , da un calcolo ad occhio, va combattuta. Perchè non serve con loro spiegare fargli vedere le fonti, con loro che si qualificano come la nuova Storia, occorrerebbe unire le forze.
Io continuo a battere sul tasto continuamente sui giornali e a ballarò e affini. Già ieri sera Bianca Berlinguer ha detto che nessuno dovrebbe tirare a discutere su quello che ha detto il padre, molto cauta , ma ha recepito la cosa. Comunque io finisco qui :

LA STORIA SIAMO NOI
-risposta a Celeste Ingrao-

” Gent.le Sig.ra Celeste, desideriamo risponderle in merito alla polemica da lei innescata per le immagini prodotte da questa pagina e riguardanti esponenti gloriosi del PCI, tra cui suo padre Pietro Ingrao.
Premesso che non abbiamo mai avuto il piacere di conoscerla sotto il profilo politico, se non leggendo le note biografiche di suo padre, le osservazioni che lei ci sottopone riteniamo siano quanto meno discutibili. La storia di un partito al quale la maggioranza degli iscritti a questo gruppo ha fatto riferimento e sulla quale ci siamo formati non è patrimonio esclusivo di taluni autoproclamatisi eredi politici è patrimonio pubblico e condiviso.
Se qualche radical chic pensa invece, dissertando in qualche salotto, di potersene appropriare sbaglia clamorosamente. In questa pagina molti hanno militato, sacrificando tempo agli affetti perchè credevano e credono nel progresso, nella capacità di questo paese di cambiare attraverso lo strumento più alto della partecipazione democratica, la Politica. La Politica, non quella dell’insulto di qualche “peones” mandato in avanscoperta nella chat del nostro gruppo, ma nel confronto civile delle idee, anche di quelle più lontane.
Non abbiamo inventato nulla, le frasi proposte sono state pronunciate e se lei come credo avrà avuto modo di leggere ed approfondire la storia del nostro Partito, ne avrà avuta piena conferma.
Saluti, gli admin di “per Matteo RENZI Insieme”

E questa è la foto che hanno messo per la risposta:

foto di Claudia Baldini.

 

Mi piace

 

Love

 

Ahah

 

Wow

 

Sigh

 

Grrr
Annunci