DI MITA MEDICI
mita medici
Già leggo cose turche a proposito del ballottaggio di domenica 19…Quelli che non andranno a votare, e va be’ gli zero assoluto, quelli che ” vado e dichiaro il mio non voto”, be’ i “quanto so’ figo io”, quelli che andranno seguendo le indicazioni perentorie del loro partito di riferimento, be’ ecco, questi io proprio non li capisco e non li capiro’ mai! Perché eseguire gli ordini non è nel mio DNA, non ragionare non è nel mio DNA, non decidere con la mia testa non è nel mio DNA, non essere almeno un po’ imprevedibile non è nel mio DNA, non fare e lamentarsi con livore non è nel mio DNA. Ho già le mani che mi prudono, il 19 andrò a votare con la mia testa e il cuore un po’ in subbuglio. Non lascerò certo che una manica di soliti noti incancreniti sulle poltrone decida per me.
