DI GIACOMO MEINGATI
giacomo meingati
Il vuoto lasciato dal Festivalbar sembra davvero esser stato colmato a dovere!
Al decimo anno infatti, Wind Music Awards, si consolida e cresce ancora!
Un’affiatata accoppiata Conti – Incontrada, infatti, lascia ordinatamente sfilare una grande varietà di artisti nella serata di ieri, premiati per aver raggiunto il prestigioso traguardo del Platino per i loro lavori.
Dal più classico pop di Laura Pausini, si è passati alla grande ma sempre verde tradizione dei Capitani Coraggiosi e di Renato Zero, per affrontare l’importante è quantomai attuale tema della violenza sulle donne affrontato con coraggio dalla coppia Mannoia Bertè fino al blues di Zucchero sempre vivo e socialmente coinvolto per arrivare ai travolgenti nativi digitali Benji e Fede, che hanno riscosso un successo clamoroso!
Questa sera, ore 20&30, Rai Uno, l’attesissimo ritorno del trio il Volo dopo il grande successo dei “tenorini” in America Latina, in più attesissimi Ligabue, Negramaro e altre stelle del panorama musicale nostrano.
Insomma, tutto sembra pronto per un altra serata da non perdere dopo che quella di ieri ha conquistato il 22,76 % di share con ben 4916000 di telespettatori!
Annunci